I giudici di Forum sono attori? Finalmente si scopre la verità (1 / 2)

I giudici di Forum sono attori? Finalmente si scopre la verità

Ci sono programmi storici del piccolo schermo italiano; programmi che, nel corso degli anni, hanno dimostrato di essere sempre largamente seguiti proprio perché riflettono problemi reali, situazioni che rientrano nell’ordinario. 

 Forum, ad esempio,  da venti anni  continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo e questo è indicativo di quanto la sua formula piaccia eccome al pubblico che si appassiona alle cause trattate, siano esse su questioni ereditarie, su tradimenti, su torti subiti dai vicini etc. Tante le conduttrici che si sono succedute nelle varie edizioni. 

Da Rita dalla Chiesa a Paola Perego, sino a  Barbara Palombelli, che ha saputo dare un taglio più giornalistico al format originale,  il programma continua a incuriosire come ai suoi albori, poco ma sicuro. Eppure ci sono delle domande che attanagliano il pubblico da casa, alle quali proveremo a rispondere. 

Se in puntata tutto fila liscio come l’olio, viene da chiedersi quanto di vero e quanto di finto ci sia. A incuriosire, in particolare, è chi emette la fatidica sentenza che darà ragione all’uno o all’altro dei contendenti. 

I giudici di Forum sono attori oppure no? Solo ora  si scopre  tutto e noi, ovviamente, ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere a questa gettonatissima domanda dei telespettatori, fan di Forum, programma di spicco del palinsesto italiano, oltre che uno dei più longevi.