“Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”. Ecco cosa significa (1 / 2)

“Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”. Ecco cosa significa

Si avvicina oramai sempre di più la bella stagione, e come ogni estate che si rispetti il ritmo delle giornate viene scandito non soltanto dal sole, dal mare e dalle spiagge, ma anche dalle nuove hit musicali che gli artisti italiani propongono per la stagione.

Quest’anno si prevede ricchissimo di sorprese sul fronte musicale. All’estate manca poco più di un mese, anche se da quanto sta succedendo sul fronte meteo non si direbbe. Eppure l’attesa dei fan è veramente tanta e questi ultimi non vedono l’ora di conoscere quali artisti emergeranno in questa stagione estiva.

Ogni anno durante l’estate tutti noi canticchiamo le hit che ascoltiamo in radio o quando siamo ad esempio in spiaggia a prendere il sole. L’estate poi è anche la stagione degli eventi all’aria aperta, come i concerti, che nel caso di artisti internazionali e nazionali molto noti fanno registrare il sold out.

Una delle più importanti cantanti italiane è sicuramente Annalisa Scarrone, nota semplicemente con il solo nome di Annalisa. Si tratta di una delle personalità più amata dagli italiani, in particolare da giovani e giovanissimi.

Annalisa in questi anni ha avuto un enorme successo di pubblico. Ma in questi giorni si è diffusa una notizia circa una sua canzone, più che altro una curiosità. Andiamo a vedere nella prossima pagina di che cosa si tratta.