“Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”. Ecco cosa significa (2 / 2)

√ annalisa scarrone nuovo album se avessi un cuore intervista

Annalisa sta avendo molto successo: ogni sua canzone prodotta piace moltissimo ai suoi followers e le sue hit vengono passate molte volte al giorno nelle radio italiane. Annalisa è una delle artiste più versatili del panorama musicale italiano.

Anche lei, come ogni anno, pubblica delle canzoni che poi fanno successo durante il periodo estivo. In questi mesi Annalisa ha lanciato la sua nuova hit, “Mon Amour”, che da subito ha avuto un grande successo di pubblico e di critica. Ed è stata proprio lei a spiegare alcuni particolari della canzone in questione.

La cantante è stata ospite di Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa”. Qui l’artista ha parlato della sua vita professionale e dei suoi progetti. La giovane Annalisa ha spiegato a Fazio che “Mon Amour” è in un certo senso il seguito dell’altra sua famosissima canzone dal titolo “Bellissima”.

“Io cerco di mettere in musica quello che nella vita proviamo un po’ tutti. Ci sono dei momenti in cui ti accade qualcosa che ti spinge a guardarti dentro e a metterti davanti allo specchio, davanti questi esami di coscienza fai degli esperimenti e scopri cose diverse, e scopri che puoi fare cose che non avresti mai pensato. E poi riparti, e poi ti succede di nuovo e ti fa un altro bagaglio nuovo. Tutto serve, comprese le delusioni che sono fondamentali” – così ha detto Annalisa nell’intervista. Per poi spiegare una particolarità della nuova canzone.

In Mon Amour c’è una strofa che ormai canticchiano quasi tutti gli italiani, ovvero “ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”. Annalisa ha spiegato il senso di questa frase, affermando che ognuno nella strofa in questione legge quello che vuole. “L’importante è essere sempre liberi di fare quello che vogliamo, il senso della canzone è quello” – così ha concluso Annalisa.