"Ho una lampadina nel retto", 85enne choc al pronto soccorso: ecco come è finita lì (1 / 2)

"Ho una lampadina nel retto", 85enne choc al pronto soccorso: ecco come è finita lì

I pronto soccorso rappresentano i luoghi di primo intervento, quelli che dovrebbero essere attrezzati per fronteggiare le emergenze più disparate ma è proprio qui che succedono delle cose davvero assurde, a tratti imbarazzanti e surreali, proprio come il caso di cui vi parleremo in questo nostro articolo.

In men che non si dica,  ha occupato la rete tra lo stupore, qualche risata ma anche tantissima curiosità di capire come diamine, tutto ciò, sia potuto accadere, quindi le circostanze che precedono la richiesta di intervento del paziente.

In genere, i medici di primo soccorso sono abituati ad accogliere richieste di  incidentati,  malori, cadute domestiche etc, ma non certo uno che lamenta di avere una lampadina nel retto, oggetto che dovrebbe servire a illuminare le nostre stanze,  non certo  il punto in cui non batte il sole,  vero?

Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt

Immaginiamo, per un solo attimo, di vestire i panni di un infermiere o di un dottore. Come avremmo reagito al sui posto? Ma soprattutto, come ci è finita la lampadina dritta nel deretano? Ovvio che non capita certo tutti i giorni di incappare in queste situazioni.

Un uomo, rivolgendosi al pronto soccorso locale, ha chiesto un’intervento d’urgenza per una lampadina  nel retto ma come è finita? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la storia è davvero assurda, al limite dell’impensabile e presto lo scoprirete voi stessi.