Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, il noto attore Barton Cowperthwaite, famoso per aver recitato nella serie prodotta da Netflix “Tiny Pretty Things“, ha fatto un annuncio molto importante sulla sua vita. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
In questo periodo stiamo apprendendo di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che lamentano dei problemi di salute. Ed è proprio questo il caso di Barton, il quale ha annunciato di avere una patologia molto seria al cervello.
“Mi hanno diagnosticato un glioma al secondo stadio, è una neoplasia al cervello piuttosto grande“ – queste le parole dell’attore che ha sconvolto davvero tutti i fan con questa dichiarazione. La scoperta della patologia è avvenuta durante alcuni controlli. Barton sta affrontando adesso questa situazione.
Non si dispera l’attore, ma ha preso coscienza della sua situazione. Secondo quanto ha dichiarato lui stesso ai giornali internazionali, la massa avrebbe le dimensioni di un limone. I media spiegano che la famiglia sta impiegando diversi giorni per ottenere un secondo responso dai medici che lo stanno seguendo.
Nonostante le difficoltà, l’idolo delle teenager non ha mai perso l’ironia, trasmettendo quindi serenità ai migliaia di preoccupatissimi followers. Nonostante tutte le difficoltà egli continua a trasmettere quindi una certa tranquillità a chi lo segue.
L’attore ha riferito che l’unica soluzione per poter eliminare la massa è un intervento chirurgico, a cui vuole sottoporsi. L’attore si dice sicuro che dopo l’intervento e un pò di riabilitazione potrà tornare alla vita di tutti i giorni e a svolgere come sempre con passione e impegno il suo lavoro.