“Ho un cancro alla gola ed al seno”. La confessione della campionessa tiene il mondo con il fiato sospeso (1 / 2)

“Ho un cancro alla gola ed al seno”. La confessione della campionessa tiene il mondo con il fiato sospeso

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto.

Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi. Non sempre ovviamente gli episodi hanno a che fare con tragedie o fatti di sangue, ma ci sono alcune volte delle vicende che destano lo stesso l’attenzione della pubblica opinione, specialmente quando capita qualcosa ad un vip.

Si pensi ad esempio a quanto accaduto recentemente con la morte di Maurizio Costanzo, venuto a mancare improvvisamente dopo che era stato ricoverato in una clinica di Roma per un intervento chirurgico. La sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole.

Ma purtroppo come si sa, e come abbiamo imparato in questi due anni segnati dalla pandemia del Covid, le malattie possono colpire davvero all’improvviso, per questo molte persone effettuano spesso dei controlli.

Quella che vi stiamo per raccontare è la vicenda accaduta ad una nota vip, che ha scoperto di avere una brutta malattia. Il suo racconto è veramente da brividi. Si tratta di una notissima campionessa che tutti conosciamo.