La confessione di Maurizio Costanzo: "Ho sviluppato una particolare forma di malattia mentale"

Un notissimo volto della televisione italiana ha rilasciato importanti dichiarazioni. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo. La vicenda ha dell'incredibile.

La confessione di Maurizio Costanzo: "Ho sviluppato una particolare forma di malattia mentale"

Molte volte le persone non ne possono più, e decidono di confessare anche particolari piuttosto privati della propria vita. Non sempre questo accade, ma quando a fare dichiarazioni sono personaggi piuttosto famosi inevitabilmente le notizie in questione diventano di dominio pubblico. In questo periodo molte personalità note in tutta Italia, e non solo, hanno fatto annunci piuttosto importanti. Si pensi ad esempio a quanto successo al cantante Fedez.

Il rapper nelle scorse settimane ha fatto coming out informando i fan di avere una malattia piuttosto seria. Giorni dopo il cantante ha informato di essere stato operato al pancreas, dove gli è stato riscontrato un tumore neuroendocrino. Adesso Fedez sta meglio ed è tornato a casa dalla sua splendida famiglia, ma negli scorsi mesi, forse in pochi lo ricorderanno, un’altra personalità molto famosa della televisione italiana ha fatto un annuncio piuttosto serio.

Di chi si tratta

Tutti conoscono il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo. L’uomo, oltre ad essere il marito di Maria De Filippi, è una persona che ha fatto della sua professione una vera e propria missione. Sempre garbato e gentile, Costanzo è entrato nel cuore degli italiani, questo anche per la sua grandissima sensibilità.

Maurizio ha presenziato a diversi programmi televisivi, non solo in Mediaset, ma anche in Rai, dove nel 2021 è stato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. In una puntata del noto programma di Rai 2, Costanzo ha svelato un particolare piuttosto privato della sua vita, particolare che aveva già spiegato ai cronisti del quotidiano Repubblica.

“Nel mio studio ci sono dodici schermi sintonizzati su dodici canali, riconosco che è una forma di malattia mentale” – così ha detto in quell’occasione il conduttore, questo a riprova della sua grandissima passione per il giornalismo e l’informazione. Costanzo è una persona di grandissima cultura e per questo un giornalista preparatissimo.

Continua a leggere su Fidelity Donna