Ho sorpassato i vigili in bici: ecco il conto (1 / 2)

Ho sorpassato i vigili in bici: ecco il conto

La storia di questa sfortunata signora ha fatto subito il giro del web. D’altronde vicende così bizzarre non capita di sentirle certamente tutti i giorni, anche se il nostro Paese sa sempre regalarci in un modo o nell’altro delle grandi perle.

Al lettore non potrà che strappare una grassa risata leggere una storia davvero avvenuta, ma dai tratti molto esilaranti. Non ha riso affatto, invece, la protagonista di questa strana vicenda, che non poteva credere ai propri occhi quando ha capito di dover pagare una multa così assurda quanto anche costosa.

Questa donna italo venezuelana risiede in Italia da circa 19 anni, ma non le era mai capitato di fare i conti con una vicenda così surreale. Che la polizia municipale non siano per ovvi motivi tra le forze dell’ordine più simpatiche ai cittadini è ben risaputo, viste le multe salate che si è costretti a pagare quando, per esempio, molto distrattamente lasciamo le vetture in sosta vietata.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Questa bizzarra vicenda non contribuirà certamente a ribaltare in tal senso le cose. D’altronde, nessuno mai si aspetterebbe di essere multati dagli agenti della polizia locale mentre percorriamo allegramente le strade della nostra città in bicicletta. Eppure, anche pedalando è possibile commettere delle infrazioni passibili di sanzioni amministrative.

Lo ha scoperto a sue spese la povera signora Maria D’Anna, raggiunta e multata dai vigili per un motivo all’apparenza assurdo. Il conto da pagare è stato davvero salato. A raccontare tutti i dettagli dell’accaduto ci ha pensato la diretta interessata. Scopriamo come sono andate davvero le cose nella pagina successiva.