"Ho solo 14 euro". Il grido di aiuto del giornalista e politico italiano (1 / 2)

"Ho solo 14 euro". Il grido di aiuto del giornalista e politico italiano

Lui è una grande firma della carta stampa, un grande nome del giornalismo e si è lasciato andare ad un toccante messaggio anzi, una vera e propria richiesta di aiuto che ha raggelato il mondo dell’informazione, giungendo nelle case di milioni di italiani che, da sempre, lo seguono. E’ un messaggio che ci colpisce, che lascia il segno.

E’ uno di quelli che ci invitano a riflettere su come la vita, a volte, ci faccia dei duri affondi in modo del tutto improvviso e inaspettato, che cambiano il corso degli eventi e che stravolgono le esistenze. Paolo Guzzanti ha raccontato di essere rimasto solo con 14 euro in contanti e questo ha generato notevole apprensione tra i fan .

Giornalista e politico di successo nazionale, si è lasciato andare ad uno sfogo che ha spiazzato tutti, inviato alle persone a lui più vicine e, indirettamente, a tutti coloro che hanno a cuore la sua delicata situazione, illustrando, peraltro molto nitidamente e senza giri di parole, cosa sta succedendo nella sua vita.

Nessuno si sarebbe aspettato di sentire proprio da lui, personaggio di spicco oltre che garanzia di professionalità, determinate parole ma è proprio la sua esperienza a portarci a riflettere.

Il grido di aiuto di Guzzanti, giornalista e politico italiano, è davvero un colpo al cuore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato in una toccante e lunga intervista, rilasciata a mezzo stampa, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che in tantissimi sono in apprensione.