"Ho smesso di respirare". Drammatica notizia per il famoso cantante italiano (1 / 2)

"Ho smesso di respirare". Drammatica notizia per il famoso cantante italiano

Lui è un giovanissimo cantante, molto amato e vederlo in un letto d’ospedale, con la mascherina sul volto, duramente provato, è un colpo al cuore per i suoi fan che stanno seguendo, con enorme apprensione, la sua situazione clinica.

A rompere il silenzio è stato proprio lui, Shade, che ha raccontato cosa sta vivendo in un video, condiviso sui social, che ha fatto rapidamente il giro del web. Dopo la pubblicazione del filmato in cui il cantante spiega cosa gli è successo, l’ondata di affetto e vicinanza dei followers è stata impressionante.

Ai messaggi preoccupati e di supporto dei fan, si sono aggiunti quelli provenienti da numerosi colleghi del panorama musicale nazionale che, chiedendo delucidazioni, gli hanno rivolto auguri di pronta guarigione, sentiti, commossi, partecipativi.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Non è mai bello vedere il proprio beniamino alle prese con una problematica importante di salute, ma questo è ciò che sta succedendo al rapper, tra i più rappresentativi del suo settore, in Italia,  con una carriera in ascesa, piena di acclamazioni, di riconoscimenti, di grosse soddisfazioni.

Shade, all’anagrafe Vito Ventura, ha raccontato di aver smesso di respirare ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi  vorrebbero scoprire cosa gli è accaduto e, soprattutto, se le sue condizioni di salute sono stazionarie, peggiorate o in miglioramento.