"Ho smesso di respirare". Drammatica notizia per il famoso cantante italiano (2 / 2)

Vito Ventura, in arte Shade, rapper e doppiatore di successo, ha condiviso un video, diffuso direttamente dai suoi profili social, nel quale ha rivelato di  trovarsi attualmente ricoverato in ospedale. Lo vediamo  con una flebo al braccio  e una  cannula nasale per l’ossigeno, ragion per cui  i fan, sparsi per la penisola, si sono chiesti cosa gli  è accaduto.

La situazione è delicata, in quanto ha ancora problemi respiratori, ma Shade è molto ottimista e determinato a lasciarsi alle spalle questo brutto periodo, pur riconoscendo che non è semplice.

Difatti ha dichiarato,  mettendoci dell’ironia, “Non sarà una passeggiata, ma c’è sicuramente di peggio”, sperando di poter tornare a respirare come prima, autonomamente.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Che l’artista torinese, doppiatore e rapper di successo, amatissimo soprattutto dai giovani, non stia ancora bene è evidente ma il supporto dei fan e le cure alle quali si sta sottoponendo, lo rimetteranno in sesto, seppur ci voglia molta pazienza. Del resto l’ondata di affetto e vicinanza dei followers è stata, sin da subito, impressionante.

Shade, allo stato attuale, è ancora ricoverato in ospedale e monitorato dai medici, ma si sta mostrando, come del resto ha sempre fatto, con tutta la sincerità che lo ha sempre contraddistinto, oltre che con la sua simpatia, ironia, positività nei confronti  della sua situazione. Proprio questo legame così forte e solido col suo pubblico, è indicativo dell’empatia che Shade è riuscito, nel corso degli anni, a instaurare con chi lo ama e lo segue. I messaggi di vicinanza continuano a giungere numerosi, in attesa di aggiornamenti, si spera positivi, circa le sue condizioni di salute. Ovviamente noi saremo qui, pronti a fornirveli in tempo reale.