"Ho scoperto la neoplasia, guardandolo in faccia: fate attenzione a questo segno" (1 / 2)

"Ho scoperto la neoplasia, guardandolo in faccia: fate attenzione a questo segno"

La sola parola neoplasia incute paura, semina il terrore, pur sapendo che la scienza sta facendo passi da gigante.  La proliferazione incontrollata di cellule maligne, che possono intaccare altri organi, generando metastasi, rappresenta una delle cause primarie di decessi al mondo, ragion per cui conoscerne i sintomi è fondamentale.

A volte, il brutto male esordisce in un modo subdolo o con segnali che, in apparenza, non sembrano affatto preoccupanti, e la storia di cui stiamo per parlarvi, ne è un esempio lampante. I protagonisti hanno scelto di condividerla col pubblico di lettori,  proprio per  far si che altri non commettano il loro stesso errore, quello di sottovalutare i segnali di fumo lanciati dall’organismo.

Il corpo umano  è una macchina perfetta che,  di tanto in tanto, quando qualcosa non va per il verso giusto, ce lo comunica. Proprio come la spia dell’olio lampeggiante, anche per la neoplasia esistono spie accese che dovrebbero farci pensare.

Questi due coniugi che vedete sorridenti in foto,  hanno  scelto di raccontarsi, proprio per scongiurare il rischio che altri, alle prese con una situazione simile,  si trovino a fare i conti col brutto male quando ormai è in fase avanzata.

Guardando in faccia l’uomo, la moglie ha scoperto la sua neoplasia,  attraverso un segno. Vediamo quale, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete senza parole leggendo il suo racconto, uno di quelli che generano sconcerto e producono una miriade di domande.