"Ho mal di pancia". Bimba scopre di essere incinta del suo papà (1 / 2)

"Ho mal di pancia". Bimba scopre di essere incinta del suo papà

A volte, l’apparente normalità di ua  famiglia  può essere squarciata da una realtà inimmaginabile, in pochi istanti… quelli in cui un sintomo, sempre più invalidante, diventa il punto di partenza di un caso di cronaca che ha scosso il mondo dell’informazione nazionale.

Il velo di normalità che avvolgeva le mura domestiche nascondeva un segreto terribile, emerso solo quando il corpo di una piccola ha iniziato a lanciare segnali d’allarme che non potevano più essere ignorati.Tutto è iniziato con un mal di pancia che tormentava la bambina da diversi giorni.

Quello che sembrava un malessere passeggero ha spinto la madre a volerci veder chiaro e  il responso clinico ha rivelato una condizione assurda per la giovanissima età della piccola paziente: quella del suo stato interessante. La notizia ha immediatamente trasformato un caso medico in  un caso di cui si sta occupando la giustizia, mettendo in moto una macchina investigativa senza precedenti.

Ogni elemento raccolto portava verso un’unica, oscura direzione, puntando il dito contro chi avrebbe dovuto essere il primo custode di quella vita, generando sconcerto e incredulità all’interno della sua comunità d’appartenza e ,da lì a poco, in tutta l’Italia, dal momento che la tremenda notizia  è sotto l’attenzione dei media e delle agenzie stampa.

Una bimba ha scoperto di esssere incinta del padre, dopo aver lamentato un forte mal di pancia. Ricostruiamo insieme l’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il caso sta generando una marea di reazioni di indignazione sui  principali social, in cui la notizia è appena giunta.