"Ho mal di pancia". Bimba scopre di essere incinta del suo papà (2 / 2)

Un mal di pancia che non passava, dei forti fastidi addominali… questi i sintomi lamentati da una bimba, sino a quando non è stata fatta un’assurda scoperta, di cui, oggi, parlano numerosi siti d’informazione, in primis Il Messaggero, che sta seguendo tutti gli sviluppi del caso.

Le indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di Brescia hanno permesso di rispondere al quesito più atroce: il responsabile è il padre della piccola.

L’uomo, secondo quanto emerso dagli elementi raccolti, avrebbe circuito la figlia, obbligandola a subire ripetute azioni violente tra le mura di casa.La conferma dello stato di gravidanza della bambina ha fornito la prova inconfutabile delle violenze subite. Su richiesta della Procura di Brescia, il Giudice per le indagini preliminari ha disposto l’arresto immediato del genitore, ora trasferito nel carcere Canton Mombello.

Il segreto di un medico russo: "Bevi acqua per 7 giorni e vedrai cosa succede" Il segreto di un medico russo: "Bevi acqua per 7 giorni e vedrai cosa succede"

Il responsabile dovrà ora rispondere di accuse gravissime, mentre resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. La comunità locale è rimasta profondamente colpita dalla notizia, che ha rotto il silenzio su una vicenda di estrema sofferenza e degrado umano.Per la bambina è stato attivato un protocollo di massima protezione.

Saranno forniti tutti i supporti psicologici necessari per aiutarla ad affrontare il trauma profondo e il segno lasciato da questa terribile esperienza.Mentre la giustizia segue il suo corso, l’attenzione resta alta sulla tutela della piccola, che ha iniziato un difficile percorso di recupero lontano dall’incubo che ha segnato la sua infanzia.