"Ho l’Hiv". La famosa cantante ha deciso di confessarlo, le sue parole

Una famosa personalità del mondo della musica ha deciso di confessare la sua situazione di salute. I fan sono rimasti scioccati. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

"Ho l’Hiv". La famosa cantante ha deciso di confessarlo, le sue parole

Ascolta questo articolo

Come si sa tutti nella nostra vita tutti attraversiamo momenti più o meno particolari. In queste fasi della nostra vita è molto importante avere il sostegno delle persone a noi più care, che ci possono aiutare ad affrontare al meglio le situazioni che ci troviamo ad affrontare. I problemi non accadono soltanto alle persone comuni, ma purtroppo, e anche molto spesso, a quelle personalità che sono molto famose. Proprio una di loro recentemente ha confessato una cosa che non ci si aspettava. 

Alla notizia i fan sono rimasti a dir poco scioccati, per cui hanno voluto sapere di più su questa notizia che ha veramente dell’assurdo. Una famosa cantante infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto subito presa all’interno dell’opinione pubblica. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Vediamo quindi che cosa è accaduto e di chi si tratta. 

La notizia della cantante

A dare la triste notizia è stata la cantante Conchita Wurst, artista molto famosa nel nostro Paese e drag queen della 59° edizione dell’Eurovision nel 2014, una delle competizioni musicali più importanti del continente europeo. Le sue dichiarazioni hanno veramente sconvolto i fan e l’intera opinione pubblica. 

“Non posso permettere a nessuno di ferirmi in questo modo e di influenzare a tal punto la mia vita così ho deciso di liberarmi da sola di questa spada di Damocle” – così ha confessato la Wurst, la quale ha informato di essere stata trovata positiva all’HIV ormai diversi anni fa. Per questo ha intrapreso una serie di cure. 

L’artista ha deciso di fare queste dichiarazioni dopo che ha ricevuto una email contenente una minaccia di ricatto da parte di una persona che conosceva, la quale avrebbe chiesto soldi in cambio del suo silenzio circa la malattia. “Confessare è meglio. Non potevo permettere lo facesse un’altra persona al posto mio. Spero di dare agli altri il coraggio necessario a fare un altro passo contro la stigmatizzazione di quelli che hanno contratto l’Hiv” – così ha detto Conchita Wurst.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità famose possono contrarre brutissime malattie come appunto è l'HIV, male a cui ogni anno milioni di persone vengono trovate positive. La cantante Wurst ormai ha intrapreso un percorso di cure, ma ha deciso di parlare dopo le minacce da parte di una persona.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!