Helena Prestes, la confessione in lacrime: "Costretta a farlo…" (1 / 2)

Helena Prestes, la confessione in lacrime: "Costretta a farlo…"

Helena Prestes è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello, una ragazza molto sensibile, di una dolcezza infinita, che ha un passato alle spalle davvero molto complesso. Molto del suo vissuto lo abbiamo appreso dalle sue parole, quando si è raccontata, svariate volte,  nel corso delle varie puntate del reality.

Lo ha fatto con i suoi compagni d’avventura ma anche nel corso dell’ultima puntata del Gf,  in cui si è lasciata andare ad un lungo sfogo in lacrime, da cui noi tutti abbiamo potuto apprendere cosa le è accaduto.

Si è trattato di un momento molto commovente della trasmissione, dove, in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di telespettatori, la modella brasiliana si è messa a nudo, rivelando cose che forse nessuno mai si sarebbe aspettato di sentire ma che sono parti indelebili della sua esistenza,  seppur non certo comuni.

Il racconto ha commosso il pubblico da casa, i presenti in studio e lo stesso Signorini. Inevitabile la reazione degli utenti sui social, che le hanno mostrato la massima vicinanza.

Helena Prestes ha raccontato cosa era costretta a fare e le sue parole hanno raggelato milioni di  italiani, fan della modella. Vediamo insieme cosa ha detto, in dettaglio, nel corso della puntata, nella pagina successiva del nostro articolo,  in quanto nessuno si sarebbe forse aspettato di sentire proprio questo in un contesto come quello di un reality,  ragion per cui ha suscitato fortissimo clamore mediatico e via social.