Heather Parisi è una nota showgirl di origini americane, considerata uno dei volti simbolo della televisione italiana dalla fine degli anni settanta fino alla prima metà degli anni novanta. In vacanza in Italia nel 1978, l’avvenente ballerina americana viene notata dal coreografo Franco Miseria, che la introdurrà nel mondo dello spettacolo presentandola a Pippo Baudo.
La showgirl si fa conoscere all’interno del programma Fantastico, dove intratteneva i telespettatori con le sue coreografie di danza. Nota per essere anche una grande cantante, la Parisi cantava anche la sigla di apertura della nota trasmissione, Cicale, che scalò tutte le classifiche ed ottenne il disco d’oro per le vendite.
Quanto alla vita privata, la ballerina americana è sempre stata piuttosto schiva e riservata. All’inizio degli anni 90′ convola a nozze con Giorgio Manenti, con la quale darà alla luce la sua prima figlia: Rebecca. La Parisi si sposerà altre due volte, nel 2000 con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo e, successivamente, con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.
In queste ore la nota e ballerina sta facendo molto parlare di sè per una interessante intervista rilasciata ai microfoni di Francesca Fagnani, a Belve. A quanto pare dietro le quinte della nota trasmissione sarebbe accaduto qualcosa di particolarmente clamoroso, a renderlo noto un personaggio molto conosciuto del mondo dello spettacolo italiano.
Heather Parisi sarebbe stata raggiunta subito dopo l’intervista da un ufficiale giudiziario. Quest’ultimo sarebbe intervenuto per attuare una sentenza penale di condanna ai danni della nota showgirl. La vicenda sta rimbalzando ovunque sui social proprio in queste ore: ecco cosa è successo.