Heather Parisi, il blitz dei carabinieri in diretta Tv: l’accusa (2 / 2)

Ignara di quello che sarebbe successo da lì a poco dietro le quinte della trasmissione, lo scorso giovedì Heather Parisi ha concesso un’intervista ai microfoni della nota trasmissione della Rai Belve. Nelle ore successive all’apparizione in tv della showgirl, l’agente dei Vip Lucio Presta ha sconvolto tutti con un clamoroso annuncio su Twitter.

Il marito di Paola Perego ha annunciato pubblicamente di aver mandato un ufficiale giudiziario dietro le quinte degli studi televisivi per chiudere un contenzioso con la ballerina risalente al lontano 2017. In sostanza Heather Parisi sarebbe stata condannata per diffamazione e ad un risarcimento pecuniario a favore del super manager.

L’antefatto di questo vecchio contenzioso risale a circa 6 anni fa, quando la showgirl volle fare causa alla società di Lucio Presta, la Arcobaleno tre, per non aver rispettato dei presunti accordi televisivi: dopo la partecipazione dell’ex ballerina al programma Nemicatissima, la Rai avrebbe dovuto mandare in onda il film Blind Maze – Ragazzi con la pelle sottile, diretto dalla Parisi.

Questo non avvenne, perciò la showgirl si sfogò sui social attaccando pubblicamente il manager ed il figlio Nicolò. L’agente dei Vip contrattaccò denunciando la Parisi per diffamazione ed il tribunale avallò le sue accuse condannato la showgirl a risarcirlo.

Tuttavia quest’ultima non si è mai preoccupata di attuare le disposizioni del giudice, al punto che Lucio Presta si è visto costretto ad intervenire con le maniere forti. “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che non avrei mai voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione“- questo il clamoroso tweet del super agente, che a distanza di anni  ha deciso di togliersi così un bel sassolino dalla scarpa.