Harry svela cosa gli è stato impedito dalla duchessa: "Meghan mi ha vietato di farlo" (1 / 2)

Harry svela cosa gli è stato impedito dalla duchessa: "Meghan mi ha vietato di farlo"

Quello che il Regno Unito sta attraverso non è certamente un periodo facile. Tutt’altro. Le complicazioni di salute della principessa Kate Middleton che come si sa è affetta da una neoplasia unite anche a quelle di Re  Carlo III non fanno dormire sonni tranquilli alla Corona britannica.

Pare che dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II tutto stia andando a rotoli. Infatti da allora la famiglia reale ha dovuto fare i conti con numerosi problemi interni, e sappiamo tutti quanto sia difficile la situazione tra Harry e il resto della famiglia.

Proprio a causa dei rapporti difficili, Harry e sua moglie Meghan Markle hanno preferito lasciare il Regno Unito e trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Questa scelta è costata moltissimo nei loro confronti in quanto sono stati esclusi dalla vita della famiglia reale.

Neanche i recenti progetti di lavoro di Meghan sono stati utili a riabilitare i due agli occhi degli altri famigliari. Sarebbero anche difficili i rapporti tra Harry e il fratello William anche se Harry ha inviato gli auguri di pronta guarigione alla stessa Kate Middleton.

Si tratta insomma di una situazione molto complicata su tutti i fronti, e c’è chi scommette che questi problemi, inclusi anche quelli di salute di Kate, possano dare un brutto colpo alla monarchia, che non tanto rischierebbe di terminare ma di essere colpita nel profondo della sua organizzazione. ù

Nella prossima pagina andremo a vedere la particolarità di un esplicito divieto che Meghan avrebbe fatto ad Harry, si va verso una situazione di non ritorno?