Harry svela cosa gli è stato impedito dalla duchessa: "Meghan mi ha vietato di farlo" (2 / 2)

Come abbiamo detto nella pagina precedente i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della famiglia non sono buoni da tempo. In parecchi scommettono sul fatto che i rapporti tra la famiglia reale e i duchi e la duchessa del Sussex vadano male da molto tempo.

Nonostante tutto c’è chi giura che le possibilità di riconciliazione almeno tra Harry e la sua famiglia ci siano tutte, ma l’intoppo sarebbe un divieto che la duchessa del Sussex avrebbe fatto direttamente al marito e che Harry, almeno per il momento, sembra voler rispettare.

Finchè infatti continuerà a stare insieme alla Markle, salvo che le cose vadano diversamente, Harry non ha alcuna intenzione di far pace con gli altri reali e lo ha dimostrato il mese scorso quando si è recato in Inghilterra per l’annule parata degli Invictus Game. Egli infatti non ha incontrato Carlo.

Harry sostiene molto la moglie Meghan nei suoi progetti. Alcuni esperti di corte ritengono che Harry sia in qualche modo un esecutore degli ordini di Meghan Markle e che questo a lungo andare potrebbe anche influire sul loro stesso rapporto, ma come detto per il momento le cose tra i due vanno a gonfie vele.

Sarebbe stata proprio Meghan a imporre il divieto di scusarsi con la famiglia ad Harry. La duchessa ha già ribadito la sua ferma volontà di non voler più mettere in terra britannica e quindi di recarsi a Londra dalla famiglia reale. E per questo i rapporti sarebbero freddi ancora tra le parti.

Staremo a vedere che cosa accadrà fatto sta che la situazione continua a rimanere incandescente qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.