Harry e Meghan hanno saputo di Kate dal video trasmesso in Tv (1 / 2)

Harry e Meghan hanno saputo di Kate dal video trasmesso in Tv

Tutti dobbiamo affrontare delle difficoltà nella vita e ovviamente anche le personalità come si sa a volte sono costrette a fare di necessità, virtù. In questo periodo stiamo tutti seguendo che cosa è accaduto alla principessa del Galles, Kate Middleton, la quale ha annunciato di avere una brutta patologia.

Kensington Palace aveva detto che la condizione di Kate non era paragonabile a quella di Re Carlo, invece la stessa principessa ha riferito in un video di avere una neoplasia, proprio come Re Carlo. Si tratta comunque di due neoplasie differenti da quanto si è appreso.

La principessa ha voluto fare un video in cui informava i sudditi delle sue condizioni di salute, una notizia che ha colpito tutto il mondo e fatto il giro del globo in pochissimi istanti. Kate è infatti molto amata non solo nel Regno Unito o nel Commonwealth ma in tutte le nazioni del mondo.

Una semplicità e una umiltà unica, una vera principessa come la definiscono molti, che adesso viene costantemente seguita dal personale sanitario. Sui social i soliti haters e pagine riportanti fake news hanno dato la colpa di tutto questo al vaccino Covid, facendo della disgustosa ironia su Kate Middleton.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La principessa comunque ha riferito di essere in cura da febbraio e che si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva. Kate ha ringraziato tutti quanti per i numerosi messaggi di affetto che le sono stati inviati.

Nella prossima pagina andremo a vedere come hanno appreso della notizia della patologia della principessa Harry e sua moglie Meghan Markle.