Harry e Meghan hanno saputo di Kate dal video trasmesso in Tv (2 / 2)

Nella Royal Family c’è come si sa una situazione pesante tra Re Carlo, gli stessi William e Kate, e Harry e Meghan Markle. I due non vengono più considerati membri della famiglia, o meglio non vengono più considerati reali.

Questo in quanto Harry ha pesantemente criticato la famiglia anche nella sua autobiografia che ha spopolato in tutto il mondo. Harry è andato a trovare il padre dopo che gli è stata trovata la patologia, ma nel suo viaggio a Londra non ha incontrato William.

Tra i due i rapporti sarebbero ai ferri corti secondo quanto hanno fatto sapere alcuni esperti bene informati. E tra l’altro colpisce anche la modalità di come Harry e sua moglie hanno appreso la notizia della principessa.

Palazzo Reale non informa più direttamente i due coniugi che come è risaputo vivono negli Stati Uniti d’America. Harry e Meghan sono venuti a sapere della patologia di Kate direttamente dalla tv.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Ci sarebbe infatti pochissima fiducia in Harry e Meghan, per questo non sarebbero più informati direttamente dalla Royal Family. “La ragione ovviamente è che per circa quattro anni hanno causato infiniti problemi alla famiglia reale e quindi non ci si può fidare di loro” – così ha riferito Richard Fitzwilliams.

Insomma la situazione tra i duchi di Sussex e la Royal Family non sarebbe affatto migliorata, se non in maniera del tutto sporadica vista la visita di Harry a Re Carlo III. Vedremo come andrà la situazione nei prossimi mesi, certo che il tutto resta davvero molto difficile e la situazione tesa.