Harry e Meghan costretti a tornare a casa: "Purtroppo.." (2 / 2)

Che i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della famiglia non siano buoni lo si sa già da tempo. Quello che invece emerge in questi momenti è anche il forte astio che la popolazione ha nei loro confronti, in quanto i sudditi non sono contenti del loro operato.

Il prossimo 8 maggio si terranno infatti in Inghilterra gli Invictus Games, evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di conflitti ideato dieci anni fa dal principe Harry. Fino ad ora si era parlato che Meghan e i figli non avrebbero partecipato alla cerimonia ma si vocifera che questi ultimi potrebbero rivedere i loro programmi.

Infatti il principe Harry si starebbe preparando a prendere in mano nuovamente alcuni suoi impegni con la famiglia per cui in un certo senso avrebbe deciso di “tornare a casa” forse anche viste le condizioni del padre. Tra l’altro semmai dovesse succedere qualcosa al Re e alla stessa Kate e William dovesse quindi anche non essere disponibile per governare automaticamente il governo della monarchia spetterebbe a Harry.

Questa per loro sarebbe loro l’unica speranza di poter sopravvivere come membri della famiglia reale e per questo Harry starebbe pensando di tornare a Londra. Ma non è tutto oro quel che luccica e c’è chi è pronto a scommettere che il popolo non gradisca la scelta di Harry di tornare.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Il quotidiano Mirror riporta anche le parole della giornalista Tina Brown, ex redattrice di Vanity Fair ed esperta royal watcher. A detta sua “la notizia della neoplasia di Carlo ha messo William e Catherine in una spaventosa vicinanza all’ascesa al trono… La prospettiva, mi è stato detto, sta causando loro un’intensa ansia” – queste le parole da cui si capisce che i due avrebbero insomma una certa ansia di salire al trono.

A questo punto potrebbero tornare in scena appunto Harry e Meghan. Ma come andrà a finire? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi mesi, la situazione quindi si fa sempre più ingarbugliata.