Harry e Meghan costretti a tornare a casa: "Purtroppo.." (1 / 2)

Harry e Meghan costretti a tornare a casa: "Purtroppo.."

Il Regno Unito in questo particolare della sua storia deve davvero pensare a come sopravvivere. Dopo il decesso della Regina Elisabetta sono stati pochi i mesi tranquilli passati dalla monarchia, che d’un tratto si è ritrovato con due delle principali pedine messe fuorigioco da patologie serissime.

Come si sa Re Carlo III e la principessa Kate Middleton hanno entrambi una patologia molto seria, ovvero una neoplasia, ovviamente si tratta di due patologie differenti. Le condizioni di salute dei due sarebbero in generale buone ma c’è chi afferma che Palazzo Reale non dica tutta la verità.

Per quanto riguarda Kate la preoccupazione è maggiore in quanto è lei la futura regina del Regno Unito. Nel frattempo svolgono le funzioni principali per la monarchia il principe William e la regina Camilla in attesa questo che Kate e soprattutto il sovrano si rimettano presto.

Voci di corridoio corrono anche per quanto riguarda Harry e Meghan Markle che come si sa non sono ben visti dalla corona soprattutto dopo l’autobiografia pubblicata da Harry che avrebbe messo in cattiva luce la Famiglia Reale.

Nonostante tutto Harry si è comunque recato a Londra per trovare il padre non appena ha saputo della sua patologia. Ma a parte questo i rapporti con la monarchia resterebbero tesi e questa è sicuramente un’altra tegola per il Regno Unito.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a dare un’occhiata più da vicino ad una situazione che in queste ore sta scuotendo la stampa inglese e i sudditi. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.