Gli occhi del mondo intero sono, ormai da mesi, sulla Royal Family, in particolare su re Carlo e sulla nuora Kate Middleton, dal momento che entrambi sono alle prese con una neoplasia. Il sovrano, salito al trono dopo la scomparsa della compianta madre, la regina Elisabetta, sta vivendo uno dei periodi peggiori, quello della chemioterapia.
I sudditi pregano per lui, affinché la patologia possa essere un lontano ricordo, così come per la principessa Kate, che ha raggelato milioni di utenti, sparsi per il mondo, i quali sono rimasti sconvolti dal video in cui ha comunicato di avere un brutto male.
Il tempo sta passando in fretta e Carlo non è certo un giovincello ,anzi, ha quasi 76 anni, per cui la Corona, mai come in questo periodo, sta vacillando e si fanno già le prime ipotesi su un’eventuale successione al trono d’Inghilterra.
I rapporti di Meghan e Harry, duchi del Sussex, con i restanti membri della famiglia reale sono, da parecchio tempo, molto tesi e questo va ad aggiungersi ai tanti problemi che ruotano attorno alla Royal Family, come noto, legati alla salute del re e della principessa Kate.
Il re Carlo ha fatto, poco fa, un annuncio proprio su Harry e Meghan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia ha lasciato tutti quanti completamente sconvolti e senza parole.