Harley Zuriatti è la pacchista di Affari Tuoi deceduta negli scorsi giorni a causa di una neoplasia all’utero. La donna durante la puntata aveva lanciato un appello e dedicato appunto la stessa puntata alle persone che hanno questo tipo di patologie.
All’epoca, era il 2024, la trasmissione era condotta da Amadeus. Adesso invece il marito proprio in questi giorni ha informato circa il decesso della donna. Harley, di soli 29 anni, aveva coronato il suo sogno di partecipare ad Affari Tuoi a cui si è appassionato proprio mentre doveva stare in casa per la chemioterapia.
Il funerale di Harley Zuriatti avrà luogo della giornata di mercoledì 25 giugno a Palmanova. Lo ha fatto sapere il marito che molto commosso ha ringraziato tutti per la vicinanza. Ma quali sono i sintomi di una neoplasia all’utero? Anche per questa patologia i sintomi possono essere scambiati per altre patologie.
Queste patologie che colpiscono l’apparato riproduttivo femminile sono divisi in neoplasie delle ovaie e appunto dell’utero. Questi ultimi hanno una seconda classificazione in neoplasie dell’endometrio e della cervice uterina. I sintomi possono essere diversi e tra questi vi è ad esempio quella di sentire dolore durante i rapporti intimi.
Humanitas fa sapere che il principale fattore di rischio per la neoplasia all’utero è il papilloma virus (HPV). La neoplasia della cervice invece se presa in tempo può essere trattata e curata. Tra i sintomi della neoplasia che ha colpito Harley troviamo sintomi non specifici come perdite ematiche vaginali al di fuori del ciclo, perdite vaginali inusuali, intenso fastidio a livello pelvico.