Hanno sentito dei rumori, si sono avvicinati e poi la scoperta (2 / 2)

Le agenzie stampa nazionali e non solo hanno battuto una tremenda notizia che ha sconvolto l’Italia intera, strettasi attorno ai familiari di chi ha perso la vita. Si tratta di due minori, due adolescenti rispettivamente di 14 e 15 anni.

Tutti e due sono deceduti in seguito al crollo del solaio di una casa diroccata alla periferia della città.   Da una prima sommaria ricostruzione, i due ragazzi stavano giocando all’interno dell’edificio quando c’è stato il crollo.

I due adolescenti che hanno perso la vita si chiamavano Patrick Zola e Ethan Romano e non hanno avuto scampo nel crollo, verificatosi poco prima delle 20 di ieri sera, 1 aprile, proprio nel giorno di Pasquetta, in cui moltissimi hanno  festeggiato con pic nic e gite fuori porta.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

A lanciare l’allarme è stata la madre di uno dei due adolescenti e poco dopo i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro sono giunti sul posto, supportati dal 118.   Purtroppo era ormai già troppo tardi in quanto i due minori , estratti dalle macerie dell’edificio crollato, erano già spirati.

Ora sarà compito delle forze dell’ordine ricostruire il motivo di quanto accaduto e soprattutto perché i i due adolescenti si trovassero all’interno di quell’edificio che poi è crollato. Al fine di definire i contorni di quest’assurda vicenda, le indagini sono in corso   Il magistrato di turno.  dopo il recupero dei due corpi senza vita,   ha disposto il loro trasferimento presso l’ospedale San Francesco di Nuoro in attesa dell’autopsia. Dall’esame autoptico potremo avere maggiori dettagli attorno al loro decesso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.