L’ennesima tragedia si è appena verificata e questo è già un giorno da dimenticare sul fronte della cronaca, in quanto ci sono due deceduti. Un bilancio pesantissimo, così come raggelante è la dinamica dei fatti, che è stata ricostruita a mezzo stampa.
Le prime immagini diramate dai siti d’informazione descrivono, prima di ogni altra cosa, quello che i vigili del fuoco si sono trovati dinnanzi agli occhi, dopo l’allarme dato dai residenti, che si sono visti un autentico incubo ad occhi aperti.
Il fumo è salito alto nei cieli, che si sono tinti di grigio a causa delle fiamme divampate. Un incendio impressionante, quello che, con ogni mezzo, si è dovuto domare, in modo da estrarre i corpi dei due pompieri che hanno perso la vita nel rogo.
Parliamo di un caso che ha scosso fortemente la pubblica opinione, dal momento che in tantissimi, oltre a porgere le condoglianze ai familiari di chi si è spento, vorrebbero essere delucidati sull’esatta dinamica di questa vicenda che, tutto ad un tratto, è rimbalzata sui siti di cronaca di tutto il mondo, anche ai fini dell’attribuzione delle responsabilità del caso.
Due pompieri hanno perso la vita per colpa di… vediamolo insieme, in dettaglio ,nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo sabato è già da dimenticare, per via di questa sconcertante notizia che sta occupando i siti di tutto il mondo .