Innanzitutto non deve mai mancare il miele. Si tratta di un alimento intanto davvero salutare, dotato di tante proprietĂ benefiche. Non a caso le api sono considerate di assoluta importanza per il nostro ecosistema. Ma, soprattutto, il miele rappresenta il simbolo di ricchezza e benessere.
Un altro oggetto imprescindibile da possedere è il cristallo di rocca, un potente attrattore di buona fortuna e prosperità . Per valorizzarlo al meglio bisognerà posizionarlo sul davanzale della finestra, in modo tale che la luce ne esalti le se proprietà .
Da non sottovalutare anche le proprietà energetiche dell’acqua, da sfruttare al meglio posizionando una tazza di acqua dal collo largo nella parte occidentale della casa, una zona di ricchezza. Poichè l’acqua tende a perdere le sue proprietà , occorre inevitabilmente cambiarla ogni giorno
Un altro oggetto che vi sorprenderà di possedere grandi capacità è il filo di colore rosso. Tutto quello che dovrai fare è avvolgerlo su un piccolo bastone di legno, collocandolo poi sotto il letto o nella parte occidentale della casa.
Un altro tipo di amuleto di cui non poter fare a meno sono le monete gialle. Questo colore simboleggia di per sè ricchezza, motivo per il quale se ne possederai almeno una nella tua casa, ecco che la tua situazione finanziaria migliorerà . E’ consigliabile collocarle sul davanzale della finestra, dove saranno illuminate dalla luce lunare. Lasciala lì per tutta la notte, e al mattino, nascondila in un luogo appartato dove nessuno può trovarla. Queste monete porta fortuna non dovranno mai essere utilizzate per altri scopi.