Se Ilary Blasi è uscita con la sua docu-serie Unica, raccontando la sua verità sulla fine della sua storia d’amore con Francesco Totti, altri membri della sua famiglia non passano certo inosservati, dal momento che il mondo del gossip li super attenzione e nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto dei paparazzi.
Se Ilary ha fornito la sua versione dei fatti, controbattendo per il ciclo “la vendetta si gusta fredda”, all’intervista che il Pupone rilasciò, gli occhi del gossip questa volta sono finiti su Chanel, la biondissima figlia della Blasi e di Totti che, di tanto in tanto, diventa oggetto di spetteguless.
Si sa che tutto ciò che riguarda la vita dei vip interessa al grande pubblico, specie se i suoi genitori sono due come Ilary e Francesco, lei conduttrice Mediaset di successo, lui ex capitano della Roma, pertanto detentori di un impero da capogiro.
La loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, la scorsa estate e, sebbene abbiamo ormai ufficialmente preso strade diverse, lui con Noemi Bocchi, lei con Bastian Muller, non c’è nulla da fare, Chanel è sotto l’occhio del ciclone.
Giovanissima adolescente, Chanel Totti sembra proprio non badare a spese, indossando con disinvoltura una borsa che costa… ve lo riveliamo nella seconda pagina perché farete davvero fatica a crederci ma è proprio così, è tutto incredibilmente vero e a dir poco assurdo!