"Ha smesso di vivere" .Tv sconvolta, la notizia arrivata poco fa (2 / 2)

 

Adriana Volpe  è una conduttrice amatissima del piccolo schermo e  tutti sanno che è stata sposata con Roberto Parli  per un decennio, sino alla notizia ella separazione. La conduttrice Rai  ha accusato l’ex di maltrattamenti in famiglia e  per lui è stato, nel frattempo, stabilito  il divieto di avvicinamento.

Nell’ultima udienza del  processo sono emersi dettagli sconvolgenti legati all‘ex marito. Proprio nella quinta sezione penale del Tribunale di Roma,  dall’audizione di alcuni amici e conoscenti della conduttrice,  testimoni delle minacce che   Parli le avrebbe proferito, sono emersi particolari davvero forti. Proprio loro, nel processo ,hanno parlato di un rapporto matrimoniale degenerato quando la Volpe ha preso parte al reality Grande Fratello Vip. 

Da Il Messaggero,  estrapoliamo che Parli le avrebbe rivolto insulti pesantissimi tra cui : “Sei una zo**ola, quando esci ti rovino la vita“.  Questo racconto è stato fatto proprio da un’amica della Volpe che, mentre lei era concorrente del reality,  andava a casa di Adriana per guardare le puntate con Parli e per tenere d’occhio la figlioletta della presentatrice, la piccola Giselle.

E non  è tutto, in quanto dalle audizioni di amici e conoscenti di Adriana, è emerso che l’ex marito della stessa le diceva anche:  “Sei una pu**ana quando esci ti rovino“. L’amica della Volpe ha sottolineato che Roberto abusava di alcool, raccontando:  “A casa loro c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo. (…) Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, che secondo lui non erano da mamma. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita”.

All’interno dei messaggi vocali che Parli le inviava, lui le diceva: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere“. L’uomo parlava male di Adriana anche in presenza della figlia Giselle. Non solo, “non le faceva fare i compiti, non la portava a scuola“. Un racconto forte, quello di chi si è schierato dalla parte della Volpe tra le aule di giustizia dove è in corso il processo, non credete? I fan, nell’apprenderlo, le hanno mostrato la massima vicinanza.