Il sorriso meraviglioso di Elisa, questa splendida ragazza che vedete in foto, è stato stroncato per sempre, dopo essere rimasta coinvolta in un tremendo sinistro che non le ha lasciato scampo. Ancora una volta la cronaca nazionale italiana ci ha riportato una notizia che mai avremmo voluto sentire.
Ancora una giovane vita spezzata, ancora una famiglia distrutta. Si allunga la mattanza sull’asfalto italiano con un’ennesima giovanissima esistenza, strappata via in un soffio. In queste ore così strazianti per i familiari, la stampa ne sta ricostruendo la storia.
Mentre gli inquirenti continuano a far luce sulla dinamica dell’agghiacciante schianto in cui la povera ragazza ha perso la vita, i social sono inondati di messaggi di cordoglio, provenienti da chi direttamente ha avuto la fortuna di conoscerla nella sua breve vita, ma anche da chi, indirettamente, dopo aver appreso che Elisa non ce l’ha fatta, ha voluto dedicarle qualche riga sui social .Elisa aveva tantissimi sogni nel cassetto, era fidanzata, aveva seguito il proprio ragazzo per amore.
Ma il destino con lei è stato davvero spietato e crudele, come avrete modo di vedere continuando a leggere il nostro articolo. Di sicuro allieterà il paradiso con la sua dolcezza, con la solarità tipica di una giovane donna, con la luminosità con la quale irradiava la vita di tutti coloro che le stavano accanto.
Elisa, purtroppo, non ce l’ha fatta, è deceduta e il papà affranto ha voluto dedicarle un messaggio davvero struggente. Vediamo insieme cosa ha scritto in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno commosso migliaia di italiani. Aveva solo 22 anni, Elisa e il suo cuore si è spento per sempre, Dopo...