Ha perso la vita in un sinistro stradale: addio a Carlo Conti di Caselette (1 / 2)

Ha perso la vita in un sinistro stradale: addio a Carlo Conti di Caselette

Ogni giorno sulle nostre strade si verificano dei sinistri stradali davvero molto importanti che purtroppo a volte causano dei decessi. Si tratta di situazioni molto serie che mettono a repentaglio la vita delle persone.

Purtroppo i sinistri stradali sono tra le prime cause di decesso nel nostro Paese e ogni anno se ne verificano alcuni molto gravi. Al giorno d’oggi il traffico sulle strade è aumentato parecchio rispetto agli scorsi decenni basti pensare che in una famiglia ci sono anche più automobili.

Molte volte le strade non riescono a contenere la mole di veicoli che si riversa sulle nostre strade e per questo si creano magari degli ingorghi che possono causare sinistri anche gravi. Bisogna insomma sempre attenti quando si cammina sulle strade nostrane questo in quanto i pericoli sono dietro l’angolo.

Chi ha un veicoli sa che quest’ultimo può andare incontro a determinati problemi e infatti può accadere che mentre si è in strada si abbia un guasto. Ad oggi il codice della strada è molto severo con le sanzioni che sono state aumentate di molto.

Proprio per questo motivo bisogna stare molto attenti a quello che si fa sulle strada anche perchè commettere un reato stradale come non dare la precedenza, non fermarsi al semafaro eccettera può causare anche danni alle altre persone.

Purtroppo nella prossima pagina del nostro articolo dobbiamo darvi una bruttissima notizia in quanto è deceduto Carlo Conti di Caselette qualcosa di davvero molto particolare e impressionante.