Ha perso la vita in un sinistro stradale: addio a Carlo Conti di Caselette (2 / 2)

Ancora una volta un sinistro stradale provoca il decesso di una persona. Stavolta a farne le spese è stato il signor Carlo Conti di Casellette, piccola cittadina nei pressi di Torino. L’uomo era alla guida non lontano dalla sua abitazione quando improvvisamente non si è sentito bene.

Non ha fatto in tempo a frenare e fermare il veicolo, una Renault Kangaroo, che quindi ha invaso l’altra corsia uscendo fuoristrada e finendo in un canale di scolo dell’acqua piovana. Purtroppo a causa del forte colpo per il malcapitato non vi è stato nulla da fare in quanto è deceduto sul colpo.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno chiamato il numero unico di emergenza 112. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori del 118, per l’anziano non c’è stato nulla da fare: il violento colpo gli ha causato un politrauma risultato deleterio per la sua vita.

I Carabinieri hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso, l’ipotesi al momento più accreditata è che l’uomo possa aver avuto un malore non riuscendo più a controllare il veicolo. La notizia si è sparsa immediatamente nella zona destando sgomento e sconcerto per quanto avvenuto.

L’uomo era un pensionato di 83 anni. Non è la prima volta che tra l’altro un sinistro viene causato da un malore improvviso una condizione che ormai colpisce molto persone anche giovanissime.

Nelle prossime ore potremo conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto al povero Carlo Conti il quale era conosciuto in zona. Le esequie del poveretto si terranno nelle prossime ore e sicuramente la comunità di Casellette vorrà dare l’ultimo saluto al suo concittadino.