Ha perso la vita appena dopo la gara di Superbike: Misano in lutto (1 / 2)

Ha perso la vita appena dopo la gara di Superbike: Misano in lutto

Lo sport è capace di regalare emozioni senza fine ma anche notizie raggelanti, di decessi improvvisi, che generano sconcerto e amarezza in tutto il territorio nazionale. Un incubo ad occhi aperti, quello che si è materializzato subito dopo un’importante gara di Superbike, sotto gli occhi di numerosi presenti che hanno assistito alla straziante scena, impotenti.

I soccorsi sono stati tempestivamente allertati ma tutto è risultato, purtroppo, vano e oggi Misano è una comunità in lutto, strettasi attorno ai familiari del povero scomparso che stanno ricevendo un’ondata interminabile di messaggi di cordoglio, in queste ore così struggenti, al cospetto dell’immane dipartita.

Sono cose che non si vorrebbero mai leggere ma che, la cronaca sportiva, ha voluto comunicarci, fornendoci, in dettaglio, cosa è accaduto al termine dell’importante gara. A ricordarci quanto, su questa terra, siamo solo esseri di passaggio, ci pensa il destino che colpisce all’improvviso.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Non ci lascia il tempo di invocare aiuto, irrompe, come un fulmine a ciel sereno, e semina decessi, come è successo in questo caso che occupa i siti sportivi, rimbalzando da quelli locali a quelli nazionali in pochi istanti.

Una persona ha perso la vita, appena dopo la gara di Superbike, lasciando la comunità di Misano e, di riflesso, milioni di italiani che hanno appreso la triste notizia, in lutto. Vediamo insieme cosa è avvenuto, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti vorrebbero ricevere maggiori delucidazioni in merito.