Ha forti dolori in bocca, 3 giorni dopo muore a 24 anni (1 / 2)

Ha forti dolori in bocca, 3 giorni dopo muore a 24 anni

Una tragedia immane quella che ha colpito proprio in queste ore una famiglia italiana, distrutta dal dolore per una morte assurda. Un ragazzo appena 24enne non ce l’ha fatta. Sono ancora in corso indagini per appurare quanto accaduto, ciò che è certo è che si è trattato di una incredibile fatalità.

I sogni e le speranze di un giovanissimo sono andate improvvisamente in fumo da un malore che si è rivelato fatale. Era un ragazzo come tanti, proprio nel fiore degli anni e con ancora tanta voglia di vivere e di realizzare i suoi obiettivi. Non poteva mai immaginare che una banale uscita con i suoi amici in un locale per festeggiare un compleanno potesse segnare irrimediabilmente l’inizio della sua fine.

Di ritorno a casa aveva iniziato ad avvertire dei dolori alla bocca, ma nulla che potesse preoccuparlo. Sicuramente è un problemino che rientrerà a breve, pensava senza pensarci troppo il 24enne. Invece, improvvisamente la situazione è precipitata e il ragazzo si è ritrovato in fin di vita in men che non si dica.

E’ parso subito chiaro che a scatenare questo repentino peggioramento delle sue condizioni potesse essere stato qualcosa che aveva ingerito alla festa. Sicuramente il giovane non aveva fatto uso di alcol in quanto era tornato a casa sulle sue gambe ed era piuttosto lucido.

Quando il giovane ha iniziato a sentirsi male i suoi genitori, in preda al panico, hanno chiamato subito il 118. I soccorritori si sono precipitati presso l’abitazione del ragazzo ed hanno fatto il possibile per rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: ecco cosa è successo.