"Ha fatto tutto ciò che poteva". Eleonora Giorgi, l’annuncio del figlio Andrea (1 / 2)

"Ha fatto tutto ciò che poteva". Eleonora Giorgi, l’annuncio del figlio Andrea

Esternare le proprie emozioni non è mai facile, specie quando si ha una madre alle prese con una neoplasia al pancreas che continua a peggiorare. Le ultime notizie, fornite dalla diretta interessata, sono state un colpo al cuore per i fan e per milioni di telespettatori che stanno seguendo l’evoluzione della sua patologia.

Eleonora non si è mai arresa, fiduciosa  nella scienza, e non ha mai nascosto qual è lo stadio del suo brutto male, un nemico insidioso che sta guadagnando sempre più terreno. Sappiamo tutti che  una metastasi ha raggiunto il cervello e che per questo, l’attrice si è sottoposta ad una dura terapia.

La Giorgi continua ad essere supportata dai suoi fan, sparsi per la penisola che, a mezzo social, non smettono di abbracciarla virtualmente, con commenti in cui le infondono forza, vicinanza, nella sua dura lotta.

Poi c’è chi, da vicino, la segue: la sua splendida famiglia allargata, formata, in primis, dai suoi due figli, Paolo e Andrea. Proprio quest’ultimo, primogenito dell’attrice, si è lasciato andare ad una confidenza in piena diretta televisiva, che ha raggelato tutti, ma che, nello stesso tempo, offre mille spunti riflessione a chi sta vivendo un’esperienza simile,  direttamente o indirettamente.

Rizzoli, riguardo alla celebre madre Eleonora Giorgi, ha detto: “Ha fatto tutto ciò che poteva” ma a cosa si riferisce? Ripercorriamo insieme la sua intervista, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo davvero molto struggente e toccante.