“Ha bestemmiato”. Isola dei Famosi: choc su Cristina Scuccia (ex suora) (1 / 2)

“Ha bestemmiato”. Isola dei Famosi: choc su Cristina Scuccia (ex suora)

La televisione italiana non ha ancora terminato la sua stagione televisiva, e all’orizzonte si preparano nuove trasmissioni. Una di queste è cominciata proprio nelle scorse, aprendo i battenti dopo che i fan hanno atteso un anno per poterla rivedere.

Stiamo parlando de l’Isola dei Famosi, il reality show condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Anche quest’anno sono diversi i concorrenti che stanno prendendo parte al reality, che come è noto mette a dura prova i concorrenti, chiamati naufraghi.

Questi ultimi vengono infatti lasciati su un’isola in Honduras, e qui devono cavarsela da soli, affrontando le peripezie del clima e non solo, anche quella della natura selvaggia. L’Isola non ha certo una casa comoda e confortevole come quella del Grande Fratello, tutt’altro, è un ambiente ostile dominato soltanto dalle forze della natura.

L'Isola dei Famosi: un ex naufrago svela la parte oscura del reality…

Proprio in questo scenario, dal paesaggio paradisiaco, ma dalle insidie sempre pronte dietro l’angolo, si svolge l’avventura dei naufraghi. Come ad ogni reality che si rispetti la produzione ha stabilito delle regole ben precise, che tutti i concorrenti devono rispettare.

Già nelle prime ore del reality i protagonisti si stanno facendo conoscere al pubblico per le loro caratteristiche. Tra i protagonisti c’è Cristina Scuccia, ex suora e concorrente di The Voice che ha stupito tutti con la sua voce. Ella come si sa ha deciso di svestire i panni di religiosa e intraprendere una nuova vita. Nella prossima pagina vedremo però che cosa le è successo nelle prime ore sull’isola.