“Ha bestemmiato”. Isola dei Famosi: choc su Cristina Scuccia (ex suora) (2 / 2)

Cristina Scuccia a Verissimo: indossa il tailleur cipria prima di partire per L'Isola dei Famosi

Dopo aver svestito i panni di suora, Cristina ha deciso di costruirsi una nuova vita. La giovane è entrata nel cuore di tutti gli italiani, e adesso è stata invitata a partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi. Un’opportunità che non si è lasciata scappare.

I concorrenti durante la prima puntata sono stati trasportati sull’isola dove cominceranno la loro avventura. Cristina, arrivata assieme agli altri in elicottero, ha dovuto tuffarsi dal mezzo aereo. Terrorizzata da ciò, quando l’elicottero si è avvicinato a lei e le ha scompigliato i capelli, ella ha urlato terrorizzata.

La scena non è passata assolutamente inosservata, anche perché, in preda molto probabilmente all’adrenalina, la Scuccia si è lasciata andare ad uno scivolone che hanno notato tutti in studio. La vicenda in questione è diventata immediatamente virale e sta facendo molto discutere.

Mentre l’elicottero si avvicinava a lei, la Scuccia ha esclamato “Oddio aiuto”, nominando quindi il nome dell’Altissimo. Per una ex suora la cosa è apparsa davvero strana e ha incuriosito i fan. “Credo sia importante vivere la vita pienamente, la vita è un dono, questa è una esperienza di condivisone e di coraggio, se posso essere di aiuto a qualcuno ho già vinto” – così ha detto Cristina Scuccia poco prima di salire sull’elicottero.

“Ma penso che mi vedrete anche arrabbiata“ – così ha aggiunto poi la Scuccia. In studio c’era Vladimir Luxuria, che ascoltando l’imprecazione dell’ex suora, le ha voluto rispondere. “Abbiamo entrambi preso i voti. Tu in convento io in parlamento. E siamo tutte e due due ex” – così le ha detto la Luxuria. Cristina ha confessato a quest’ultima di avere tante paure e il cuore in gola. Poi si è tuffata dando inizio alla sua avventura su l’Isola dei Famosi.