"Ha bestemmiato" Fiorella Mannoia, caos al Festival di Sanremo (2 / 2)

Come ad ogni spettacolo tv che si rispetti anche Sanremo non è esente dalle polemiche. Ad esempio ogni anno ritorna puntuale quella del cachet di conduttori e co-conduttori nonchè degli ospiti, che da alcuni vengono considerate cifre assurde.

In particolare ha molto colpito in queste ore la vicenda che ha visto protagonista John Travolta il quale è stato coinvolto nella Qua Qua Dance all’esterno del teatro Ariston assieme a Fiorello e Amadeus. Per la messa in onda del balletto l’attore non ha firmato la liberatoria per cui il balletto non andrà più in onda.

La seconda serata non ha tradito le aspettative con Loredana Bertè che si è classificata al primo posto. Dietro di lei Angelina Mango e Annalisa. La Mango viene data come una delle favorite per la vittoria finale. Ma c’è una polemica che imperversa su un concorrente.

Fiorella Mannoia è una delle artiste in gara al Festival con la canzone “Mariposas” un brano spagnoleggiante che ha subito colpito l’attenzione dei telespettatori e dei giurati. Ma in queste ore sta circolando un video in cui si vedrebbe la Mannoia che lancia una bestemmia.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Ovviamente se quanto accaduto è vero si tratta di qualcosa di grave, e per questo sui social c’è già chi grida alla sua eliminazione. Dobbiamo precisare che si tratta di un video il quale non si sa se sia reale oppure modificato con i moderni strumenti tecnologici.

Da piĂą parti si pensa che la Mannoia non abbia assolutamente lanciato una bestemmia, cosa che sarebbe anche contro il suo sempre bon ton e il suo carattere, scevro da isterismi vari. Vedremo che cosa si saprĂ  su questo video nei prossimi giorni o nelle prossime ore.