Guendalina Tavassi rompe il silenzio e racconta la verità. È bufera su Lory Del Santo

La Tavassi ha rivelato alcuni particolari del rapporto con Lory Del Santo sull'Isola dei Famosi, vediamo che cosa è accaduto. Fan scioccati dalle dichiarazioni.

Guendalina Tavassi rompe il silenzio e racconta la verità. È bufera su Lory Del Santo

Come si sa negli scorsi mesi è terminata un’altra edizione de l’Isola dei Famosi. Il termine del programma ha dato poi inizio allla programmazione estiva delle emittenti televisive. Adesso c’è curiosità sicuramente per la prossima edizione. L’edizione di quest’anno è stata vinta da Nicolas Vaporidis, che sin da subito ha mostrato grandi capacità di leadership e ha saputo unire il gruppo nei momenti più difficili. Nella stagione appena passata non sono mancate come sempre le scaramucce tra i concorrenti.

Due delle protagoniste della passata edizione de l’Isola dei Famosi sono state Guendalina Tavassi, che ha partecipato assieme al fratello Edoardo, e Lory Del Santo. Entrambe sono state molto chiacchierate durante la loro permanenza all’Isola: Guendalina ha lasciato prima l’isola a causa del prolungamento voluto dalla produzione, affermando che sentiva troppo la mancanza dei suoi figli e, sua figlia Gaia, avrebbe da lì a poco compiuto 18 anni. Tutto è stato quindi lasciato in mano al fratello Edoardo. Adesso la Tavassi ha avuto qualcosa da ridire proprio nei confronti di Lory Del Santo.

Cosa è successo tra Guendalina e Lory

L’edizione 2022 de l’Isola dei Famosi era riservata alle coppie, e Lory Del Santo ha partecipato assieme al suo fidanzato Marco. Le dinamiche dell’isola hanno messo però a dura prova anche il loro rapporto, tanto che Lory Del Santo lasciò il suo fidanzato in diretta tv per poi perdonarlo successivamente.

Tra l’altro lo stesso Marco ha riconosciuto che Lory è una persona meravigliosa, ma ha voluto prendere le distanze da alcuni suoi comportamenti. Poi sono arrivate le dichiarazioni di Guendalina nei confronti di Lory Del Santo, dichiarazioni che hanno fatto balzare dalla sedia i fan.

“Si è rivelata una iena, per carità! Ho voglia di gente positiva” – queste sono state le dichiarazioni di Guendalina Tavassi a The Pippol Gossip su Lory Del Santo. Guendalina ha dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di condurre un reality e che comunque accetterebbe anche un posto come opinionista in un programma. E non è detto quindi detto che presto potremo vederla al fianco di Alfonso Signorini magari al Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity Donna