Follia al matrimonio, sposa rompe piatti e accusa la suocera di… (1 / 2)

Follia al matrimonio, sposa rompe piatti e accusa la suocera di…

Il matrimonio è uno di quei giorni indelebili della vita di una donna, frutto di un sogno coltivato sin da bambina. A rimanere impresso per sempre nel cuore e nella memoria è anche tutto quel rituale che precede la data fatidica. Occorre organizzarsi nei minimi dettagli per rendere quella giornata ancora più speciale: dagli inviti agli ospiti alla scelta del ristorante, per passare poi alle bomboniere e all’abito nuziale.

Un altro momento speciale è quello dell’addio al nubilato, una festa da celebrare in compagnia delle amiche più care per dare l’addio alla vita da nubile. Solitamente in quella giornata tutte le attenzioni sono concentrate sulla futura sposa, che potrà divertirsi con le amiche ballando e festeggiando come meglio crede.

Solitamente gli invitati dimostrano la propria stima e la propria gratitudine per essere presenti in quel giorno speciale con un regalo. Si opta a tal proposito soprattutto per un contributo in denaro che la coppia di neosposi impiegherà per il viaggio di nozze o per finanziare altre spese fondamentali per la propria famiglia.

Come tutti i regali viene determinato a piacere da una scelta prettamente personale degli invitati. Ognuno esprime le proprie considerazioni su quanto denaro debba per esempio inserire in quella famosa busta che verrà consegnata poi agli sposi. Nonostante ovviamente l’affetto si quantifichi in termini economici, dai nostri cari ci si aspetta inevitabilmente qualcosina in più.

Poi non sempre questo avviene, e più di qualcuno non riesce proprio a nascondere il suo malumore. Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda accaduta in Italia, dove un matrimonio si è trasformato in una clamorosa rissa. Cosa l’ha scatenata? Scopriamolo insieme.