Guendalina Tavassi irriconoscibile in un letto d’ospedale

Vediamo che cosa sta succedendo a Guendalina Tavassi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli ve li riferiamo nel nostro articolo qui di seguito.

Guendalina Tavassi irriconoscibile in un letto d’ospedale

I personaggi famosi fanno sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. Si pensi ad esempio a tutte quelle personalità che partecipano a reality quali l’Isola dei Famosi oppure al Grande Fratello Vip. Ma ci sono anche altri vip che non partecipano a tali programmi e che attirano comunque l’attenzione a causa delle loro vicende personali. Alcune personalità famose entrano nel cuore del grande pubblico e quando gli succede qualcosa i fan vanno immediatamente in apprensione. 

Si pensi ad esempio a quanto successo in questi giorni a Fedez e Chiara Ferragni, che sono apparsi sulle pagine di tutti i giornali a causa della notizia di una presunta crisi avvenuta dopo il Festival di Sanremo. Ma c’è un’altra vip che in questi giorni sta facendo parlare di sè e si tratta di Guendalina Tavassi. I fan si sono mostrati molto preoccupati. 

Guendalina Tavassi, cosa sta succedendo?

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la Tavassi si è mostrata in un letto di ospedale. La ragazza ha detto ai fan di non preoccuparsi e che tutto è andato secondo i piani. “Ma ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate. Semplicemente ho fatto una blefaro” – queste le parole dellaex gieffina. 

Come si può intire anche dalle foto la Tavassi pare abbia fatto un intervento di chirurgia estetica, ovvero una blefaroplastica. Si tratta di intervento mininvasivo che ringiovanisce e rimodella le palpebre. Insomma nulla di assolutamente preoccupante per quanto riguarda la Tavassi, che presto tornerà alle sue attività.

 “Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario della giornata così vedete un po’ cosa è successo. Mario top, se volete delle info scrivetemi in direct” – così si è rivolta infine la Tavassi ai suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna