Romana, classe 1988, Guenda Goria è figlia della famosissima conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. La ragazza, che assomiglia moltissimo alla sua mamma vip, nella vita fa l’attrice e la pianista.
Con due genitori così noti, Guenda non poteva che avere passioni altrettanto forti. Difatti ha studiato recitazione ed essersi diplomata al The Actor’s Academy di Milano, è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano e laureata in Filosofia ed Estetica. Insomma, non una classica figlia di papà ma una ragazza anche molto intelligente e poliedrica.
L’abbiamo vista in veste di vippona nell’edizione del GF Vip 2021 assieme alla madre, poi nei panni di attrice, interpretando Violetta Sforza ne Il Paradiso delle Signore. Svariate le sue partecipazioni televisive a I Raccomandati e a L’isola dei Famosi.
Nella penultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, invece, è toccato al padre Amedeo, entrare in veste di concorrente nella casa di Cinecittà e lei non poteva che andargli a fare una sorpresa. Essendo una figlia vip, la sua vita sentimentale incuriosisce eccome! Sappiamo tutti che è felicemente fidanzata con Mirko Gancitano, videomarker freelance e attore e che vorrebbe convolare a nozze con lui.
Se l’amore con il suo fidanzato procede a gonfie vele, purtroppo una brutta notizia, riguardante la bella e brava Guenda Goria, è appena arrivata, via social, raggelando i fan. Vediamo, in dettaglio cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo.