Guenda Goria, la notizia è appena arrivata via social (2 / 2)

Guenda Goria è molto attiva sui social, dove, peraltro, vanta tantissimi followers con i quali interagisce. Naturalmente in tanti sono appassionati alla sua storia d’amore con Mirko e non aspettano altro che ricevere buone notizie. Purtroppo, però, non è stato così, dal momento che l’amata Guenda ha voluto comunicare, attraverso i social, un annuncio che ha distrutto i suoi fan. 

La figlia d’arte è tornata a parlare delle sue condizioni di salute, lasciandosi andare ad uno sfogo decisamente toccante; un autentico colpo al cuore per tutti coloro che la seguono. Queste le sue parole: “Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù. Pare che l’unica tuba che ho non funzioni bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura”.

L’amara confessione è stata fatta dalla Goria attraverso una story su Instagram e possiamo immaginare la faccia di sconcerto dei suoi fan che non aspettavano altro di vederla col pancione. Poco dopo, ha postato un’altra story, pubblicata a seguito dell’intervista rilasciata a Roberta Capua, facendo notare come, molto spesso, molto più di quanto si creda, le donne hanno paura e una certa reticenza a lasciarsi andare, a confidare anche gli aspetti più dolorosi, per paura di sentirsi giudicate o, ancora peggio, attaccate.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Per fortuna questo non è accaduto direttamente a lei, quando è stata ricoverata a causa di una gravidanza extrauterina. Nel suo caso, in tanti sono stati coloro che con messaggi, le hanno fatto sentire una fortissima vicinanza,  il loro calore e soprattutto, di non essere sola. Purtroppo, dagli ultimi controlli, è venuta fuori una notizia che ogni donna, desiderosa di ospitare nel suo grembo una piccola creatura, non vorrebbe mai sentirsi dire: Guenda Goria non può avere figli naturalmente. 

A seguito della sua confessione,  in tantissimi sono stati i consigli dei followers che, rivolgendosi a lei e al suo Mirko, hanno scritto: “Perché non pensate a un’adozione?”, “Potreste iniziare un percorso per l’affido”. Ovviamente, se la coppia deciderà di seguire questi consigli, probabilmente, sceglierà di parlarne al momento opportuno.