"Guardate questa foto, è lei" Piccola Kata, avvistata in Spagna (2 / 2)

Dopo mesi nei quali non ci sono stati grandi aggiornamenti circa le ricerche delle piccola Kata, lo scorso 5 gennaio 2024 c’è stata una segnalazione che ha riacceso le speranze della famiglia.

In sostanza, sarebbe finita in mano agli inquirenti una foto scattata a una bambina su un bus, la cui somiglianza con la piccola Kata pare abbastanza evidente. Immediatamente è stata convocata in caserma anche Katherine Alvarez, la mamma di Kata, che ha confermando la somiglianza con la figlia.

Intervenuta ai microfoni di Quarto Grado, la donna è entrata poi nel dettaglio della questione: “La bambina era seduta sull’autobus, hanno scattato la foto fuori dall’autobus. Però non si vedeva bene la faccia. Però aveva una somiglianza con mia figlia. Le labbra non si vedevano tanto, gli occhi e il naso un po’ di più, per questo le somigliava tanto”.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Tuttavia la Alvarez preferisce non farsi prendere dall’entusiasmo, anche perchè ha ammesso come in queste settimane ci siano state già diverse segnalazioni rivelatesi però del tutto inconsistenti, come per esempio un video che ritraeva la piccola.

Credo che Kata sia viva, ho la speranza di ritrovarla viva. Spero che qualcuno si metta la mano sul cuore e mi faccia sapere qualcosa”- dice commossa la donna, che continua a sostenere di non avere ancora la più pallida idea del presunto movente del rapimento.