Eleonora Giorgi, dalla fine del 2023, sta facendo i conti con una neoplasia al pancreas che , purtroppo, ha prodotto nell’ultimo periodo una metastasi al cervello. Di questo è stata lei stessa a parlarne, ospite di Verissimo, raccontando la radiochirurgia cui si è sottoposta nel giro di una settimana.
A starle accanto sono i suoi figli, Paolo e Andrea, avuti con due uomini diversi. Paolo è il più noto, essendo un volto storico di Forum mentre Andrea, ha messo nero su bianco la patologia dell’adorata madre, in un diario privato che, per volere dell’attrice, è diventato pubblico, uscito nelle librerie nazionali.
Le ultime notizie riguardanti il cancro non sono positive, purtroppo ma Eleonora continua ad essere una donna tenace, fiduciosa, amata, dalla sua famiglia e dai suoi fan che, ogni giorno, le mostrano la massima vicinanza, sperando in un miracolo, dal momento che il nemico è davvero duro e inarrestabile.
Finora abbiamo sentito più Andrea Rizzoli, mentre stavolta a parlare è suo fratello minore, Paolo, frutto della relazione con l’attore Massimo Ciavarro, cui assomiglia moltissimo, tanto da sembrare due gocce d’acqua.
Paolo Ciavarro, figlio secondogenito dell’attrice Eleonora Giorgi, in piena diretta tv, ha voluto fare un ringraziamento davvero commovente a mamma Eleonora .Vediamo perché nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state davvero un colpo al cuore.