"Grazie mamma". Il commovente messaggio di Paolo Ciavarro (2 / 2)

Paolo Ciavarro e suo fratello Andrea Rizzoli sono stati ospiti di Pomeriggio 5 e, ai microfoni della conduttrice Myrta Merlino, hanno parlato della neoplasia della madre,  alle prese con un  cancro al pancreas che sta peggiorando di ora in ora,   raggelando i suoi fan sui social.

Hanno raccontato come la patologia della madre con la quale fa i conti della fine del 2023, abbia cambiato la loro vita.

Andrea Rizzoli , il più grande dei due, è nato nel 1980, mentre Paolo Ciavarro nel 1991 Andrea è frutto dell’amore di Eleonora Giorgi con Angelo Rizzoli, mentre Paolo Ciavarro è il figlio dell’attore Massimo Ciavarro.

Paolo ha voluto dire grazie alla madre, dicendo: “Siamo stati fondamentali l’uno per l’altro in questo percorso, ci siamo uniti come non mai nella nostra vita”. I due hanno avuto due esistenze su binari paralleli per troppi anni, sino a quando si sono allontanati, complici il lavoro e le rispettive famiglie.

Paolo ha aggiunto:  «Ha fatto riunire quei binari», volendo  ringraziare per questo tutto ciò che sua madre ha fatto per lui e per il fratello. Sono parole dolcissime, queste, di un figlio che ha voluto sottolineare l’immenso amore della madre nei suoi confronti e verso suo fratello.  La patologia di Eleonora galoppa, peggiora ma in tutto questo,    lei ha compiuto un miracolo: ricongiungere i due.