"Grazie" Eleonora Giorgi, un’emozione che coinvolge tutti (1 / 2)

"Grazie" Eleonora Giorgi, un’emozione che coinvolge tutti

Sicuramente al giorno d’oggi quando sentiamo parlare di Eleonora Giorgi ci commuoviamo, tutti, indistintamente. Perchè la Giorgi oltre ad essere una grande attrice che ha segnato la storia del nostro cinema e ha anche ormai un esempio di come si affrontino certi periodi.

E infatti dall’autunno del 2023, nel giorno del suo 70esimo compleanno, Eleonora ha scoperto di avere una neoplasia al pancreas, tra l’altro una delle più difficili da curare. Proprio quasi ogni giorno racconta in tv la sua vita con la neoplasia.

Da quel giorno per Eleonora tutto è cambiato, anche per la sua famiglia e suoi figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. Proprio il secondo di recente ha pubblicato un libro dal titolo Non ci sono buone notizie nel quale ripercorre tutto l’ultimo anno di vita passato assieme alla madre e alla famiglia in questo periodo difficile.

Un momento che Eleonora vuole ancora riempire di tante cose belle e positive, come ad esempio passare del tempo con il nipotino, che è ad oggi assieme ai suoi figli una delle ragioni di vita che la spingono ad andare avanti.

Una donna che non si è mai tirata indietro davanti a niente e che continua ancora a far parlare di sè nonostante un momento difficile, una donna amata e stimata da tutti anche per la sua forza e il suo coraggio.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo a Eleonora Giorgi, le sue parole sono molto importanti e commoventi.