In questi giorni in edicola ci sarĂ il nuovo numero del settimanale Oggi il quale contiene una lunga intervista proprio ad Eleonora Giorgi. Nella stessa la donna ha parlato di come la patologia stia avanzando e del percorso che ha fatto fino a qui.
Il libro di Andrea è stato pubblicato anche grazie all’intervento della Giorgi che ha voluto che il figlio scrivesse come sia stato l’ultimo periodo in famiglia. Tra l’altro Andrea è frutto della relazione di Eleonora con l’editore del Corriere della Sera e dell’omonima casa editrice Angelo Rizzoli scomparso nel 2013.
E proprio agli uomini che ha ha amato che è dedicata l’intervista in edicola su Oggi. “In questo momento della mia vita voglio dire soprattutto grazie. Grazie ai miei adoratissimi figli Andrea (Rizzoli) e Paolo (Ciavarro, ndr). Grazie a chi mi ha fornito gli strumenti di bontà e di empatia di cui non ho nessun merito e arricchiscono la mia vita dal primo giorno: non so se Dio, o miei genitori” – queste le parole di Eleonora Giorgi.
“Sì, ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amata e che ho amato, soprattutto i padri (Angelo Rizzoli e Massimo Ciavarro,ndr) dei miei figli. E dico grazie al mio pubblico” – queste ancora le sue parole cariche di emozione.
La donna ha ringraziato anche il suo nipotino. “Grazie” è una parola che Eleonora ha sempre usato, in quanto è stata da sempre una persona gentile e dal cuore buono sempre disponibile con tutti. Una persona amata e stimata da tutti che nel corso della sua carriera ci ha insegnato anche la bellezza della vita.
Eleonora Giorgi, no. Siamo noi che diciamo grazie a te ❤ Sei stata e sarai un esempio per tanti. GRAZIE.